Zanoli & Giavarini è uno studio di consulenza in proprietà intellettuale fondato nel 2002. I soci fondatori sono Enrico Zanoli e Francesco Giavarini. Dello studio fanno parte consulenti abilitati in brevetti, marchi e design, nonché esperti in materie contrattuali e nel diritto della proprietà industriale. Siamo uno studio in fase di notevole sviluppo, reputato tra i più qualificati in Italia ed apprezzati a livello internazionale. Operiamo attualmente in quattro sedi: Milano, Bergamo, Treviso e Piacenza.

In primo piano

Emergenza Coronavirus - Zanoli & Giavarini garantisce la continuità del servizio

Gentili Clienti, Gentili Colleghi,

Desideriamo informarvi che tutti i professionisti e gli addetti alle attività gestionali ed amministrative del nostro studio continuano a svolgere le normali attività lavorative. Ciascuno ha accesso agli archivi e ai sistemi gestionali dello studio da remoto e può pertanto accedere alle piattaforme che consentono di effettuare qualsiasi operazione presso l’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi, l’Ufficio Brevetti Europeo, l’EUIPO e l’Organizzazione Mondiale della Proprietà Intellettuale.

Siamo pertanto in grado di operare senza limitazioni. Vi preghiamo di continuare ad utilizzare i nostri consueti indirizzi e-mail per qualsiasi contatto.

Leggi tutto